Filippo Nardi svela: “Ho avuto il Coronavirus e ora sono senza lavoro”

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, precedentemente concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, ha rivelato di essere disoccupato. "Ho anche chiesto il bonus di 600 euro per le partite iva, ma non ho ancora ricevuto nulla"
Filippo Nardi svela: “Ho avuto il Coronavirus e ora sono senza lavoro”

TORINO - Momento difficile anche per Filippo Nardi. L'ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, poi ex naufrago dell’Isola dei Famosi e opinionista di Barbara d’Urso, è infatti disoccupato. A rivelarlo è stato lui stesso nell'intervista al settimanale Nuovo. "Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero - svela Nardi -”. Un momento complicato a livello economico che lo ha costretto a guardarsi intorno in cerca di nuove occupazioni, visto che tutti gli impegni sono stati cancellati dalla sua agenda. "Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di Coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”.

Filippo Nardi e i sintomi del Coronavirus

L'ex concorrente del Grande Fratello ha dovuto fare i conti anche con il Coronavirus. Come da lui stesso raccontato nel corso di una puntata di Live-Non è la d’Urso, lo scorso aprile ha infatti riscontrato dei sintomi tipici da COVID-19, ma non è riuscito ad entrare in possesso di un tampone. Rivelarlo in tv sembra però non essere stata la scelta giusta: Filippo ha ammesso che dopo quell’intervento nel negozio di sigarette elettroniche vicino casa non lo fanno più entrare. “Dicono che non sanno se sono ancora infetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...