"Ibrahimovic e Diletta Leotta, ecco la coppia dell'estate"

Il fuoriclasse del Milan sarebbe volato in Sardegna per incontrare la celebre conduttrice: è la clamorosa indiscrezione lanciata da Chi

"Ibrahimovic e Diletta Leotta, ecco la coppia dell'estate"

"Zlatan Ibrahimovic Diletta Leotta sono la supercoppia dell'estate". È la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, che avvalora le numerose voci che si sono susseguite negli ultimi mesi. Durante il lockdown i due si erano conosciuti sul set di una pubblicità di un'azienda di fitness che li aveva scelti come testimonial, poi erano stati protagonisti di un "chiacchierato" Tik Tok. L'ultima puntata della "soap" racconta di una Leotta in vacanza in Sardegna in compagnia di alcune amiche e del fratello e di un Ibra apparso improvvisamente in Costa Smeralda. Il terzo indizio, che nell'immaginario collettivo corrisponde ad una prova, riguarda invece una confidenza fatta dal fuoriclasse del Milan ad un amico, al quale avrebbe ammesso che sarebbe scoccata la scintilla con la bella conduttrice di Dazn.

Diletta Leotta, nuovo balletto su TikTok ma da dietro spunta Ibrahimovic!
Guarda la gallery
Diletta Leotta, nuovo balletto su TikTok ma da dietro spunta Ibrahimovic!

Diletta-Ibra, cena insieme in Sardegna?

Le voci provenienti dalla Sardegna parlano anche di una cena al Sottovento alla quale avrebbero partecipato i due protagonisti, ognuno accompagnato dal proprio gruppo. Non ci sono al momento foto dell'incontro, in quanto la serata si sarebbe svolta all'interno di un privé esclusivo. A gettare ulteriore benzina sul fuoco, infine, ci pensa la stampa svedese, con molti mass media concordi nel raccontare una lontananza, non solo fisica e forse incolmabile, tra Ibrahimovic e la moglie. Novità in vista?

Ibra e Diletta: love story dell'estate?
Guarda il video
Ibra e Diletta: love story dell'estate?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...