Zenga annuncia il divorzio dalla moglie: “Non la riconosco più”

Lo sfogo dell’ex tecnico del Cagliari in un post su Instagram poi rimosso: “Non siamo più una coppia, Raluca è radicalmente cambiata. Ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi”
Zenga annuncia il divorzio dalla moglie: “Non la riconosco più”

Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media, sul divorzio della famiglia Zenga, è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese". Un lungo post su Instagram, prima pubblicato e poi rimosso, per annunciare il divorzio dalla moglie Raluca Rebedea. Walter Zenga ha confermato i rumors dell’ultimo periodo: “Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni. Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati - ha scritto l’ex allenatore del Cagliari - sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio!”. 

Zenga: “Mia moglie è cambiata”

Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale”.

Zenga e Raluca, è finita dopo 14 anni: "Ecco perché"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...