"Tra Boateng e la Satta storia d'amore finita"

La love story sarebbe giunta definitivamente al capolinea, anche dopo le ultime mosse del giocatore del Monza per riconquistare Melissa

"Tra Boateng e la Satta storia d'amore finita"

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ora sarebbe finita davvero. I tentativi e le mosse del calciatore per riconquistare l'ex velina non avrebbero ottenuto i risultati sperati, scrivendo la parola fine sulla love story. La coppia si era data un'altra chance per amore del figlio, ma il rapporto si sarebbe incrinato di nuovo sprofondando ancora nella crisi. Non è un caso se la Satta abbia preferito non farsi più vedere in tribuna allo stadio del Monza dove gioca suo marito ed abbia scelto di trascorrere qualche giorno insieme con l’amica Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso, magari per cercare di digerire la fine della storia. I primi segnali erano arrivati già in estate e poi ad inizio ottobre, ora sembra che i due si siano allontanati definitivamente. 

Melissa Satta incanta alla fashion week: look total red
Guarda la gallery
Melissa Satta incanta alla fashion week: look total red

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti