Oriana Sabatini: "Prima di un figlio voglio sposarmi. Io vegetariana, e Dybala..."

Con un singolo in uscita, la bella cantante argentina ha confessato tutti i suoi desideri più nascosti: "Voglio il matrimonio, Paulo lo sa. La quarantena per il Covid-19 ha rafforzato il nostro rapporto"
Oriana Sabatini: "Prima di un figlio voglio sposarmi. Io vegetariana, e Dybala..."

Una ragazza all’antica, Oriana Sabatini, che chiude quest’anno “difficile, ma non perso” con un singolo in uscita e un amore per il suo Paulo Dybala ancora più forte. Oriana e Dybala hanno contratto il Covid-19 a marzo“Vivere la quarantena con Paulo è stata una grande sfida per la coppia – ha dichiarato la 24enne alla rivista argentina “Gente” – Non riuscivo più a dormire per l’ansia, avevo iniziato a perdere la fiducia e a credere che sarebbe durata per sempre. L’incertezza ha attivato un meccanismo di sopravvivenza quotidiana: come assicurarsi che l'altro non si butti giù? La quarantena ha rafforzato la fiducia e l’empatia tra di noi. Non è facile essere rinchiusi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con la stessa persona. Ho avuto diverse crisi esistenziali. Paulo ha scoperto il mio lato più instabile e ha imparato a superarlo con grande sensibilità. Insieme abbiamo imparato a capire ciò di cui l'altro ha bisogno. Abbiamo passato il nostro tempo impegnati a rimanere ottimisti di fronte alle peggiori prospettive. Questo ha consolidato il legame. Ci ha resi forti contro tutto”.

L'argentina è vegetariana da tre mesi

Tre mesi fa la bella argentina ha anche realizzato “un desiderio di anni”, diventando vegetariana. “Alla fine, che differenza c'è tra un cane e una mucca? Non potevo più sostenere quest'ipocrisia, dicendo che amo gli animali ma continuando a mangiarli”. Tutto sarebbe iniziato con il documentario “Earthlings”, narrato da Joaquin Phoenix, attore e attivista per i diritti degli animali. “Ho capito perché i frigoriferi non hanno finestre. Dovrebbero vergognarsi di ciò che accade là dentro”. Anche Dybala la pensa così: “Ho il suo sostegno, mi rispetta e mi aiuta ma non è ancora pronto per fare il grande passo”.

"Paulo sarà un padre straordinario"

Non è l’unico “grande passo” a cui l’attaccante bianconero non sarebbe ancora pronto. “Mi piacerebbe sposarmi e Paulo lo sa”, ha confessato Oriana Sabatini. “Prima di diventare madre, vorrei sposarmi. Credo nell'ordine dei passaggi: corteggiamento, convivenza, matrimonio e maternità. Sebbene non avremo mai garanzie, sono consapevole che quest'ultima decisione è l'unica per cui non si può tornare indietro e che dovrebbe essere presa con qualcuno che ci fa sentire sicuri. Insomma, con chi siamo pronti a fare qualunque cosa”. I due avrebbero già affrontato l’argomento: “Lui desidera la paternità. Sarà un padre molto affettuoso e straordinario, perché è così come persona. E io, la più grande mamma rompiscatole...”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...