Melissa Satta rompe il silenzio: "Con Boateng è finita"

Finalmente la conferma che tanti aspettavano da settimane: l'ex Velina di Striscia la notizia e il calciatore si sono lasciati

Melissa Satta rompe il silenzio: "Con Boateng è finita"

TORINO - Melissa Satta e Kevin Prince-Boateng si sono lasciati. Dopo mesi di gossip, sussurri e foto rubate la conferma è arrivata dalla modella sarda con un post su Instagram. Una foto di famiglia, con il calciatore e il figlio Maddox e l'annuncio che è ufficialmente finita. "Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenita?, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni...e per il regalo piu? bello....Maddox ", ha scritto la Satta, che ha sposato l'attaccante del Monza nel 2016. Lo stesso messaggio è apparso sull'account Instagram dello sportivo ghanese. Questa è la seconda separazione nel giro di quattro anni di matrimonio. I due, come spiegato da Melissa a Verissimo, hanno dato un'altra chance al loro rapporto per amore del figlio ma la minestra riscaldata non ha funzionato. 

Melissa Satta incanta alla fashion week: look total red
Guarda la gallery
Melissa Satta incanta alla fashion week: look total red

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti