Drogba divorzia, colpa del video hot

L'attaccante ivoriano ha comunicato direttamente via social la seperazione con la storica compagna, una dichiarazione spinta dagli ultimi gossip

Drogba divorzia, colpa del video hot

CHELSEA (Inghilterra) - È finita la storia tra Didier Drogba e Lalla Diakate dopo 20 anni di fidanzamento di cui gli ultimi 10 da sposati. L'ex attaccante del Chelsea ha voluto comunicare direttamente la triste decisione via Instagram: "Non ho l’abitudine di discutere della mia vita personale. Ma a causa delle speculazioni dei media, posso confermare che, purtroppo, l’anno scorso, dopo 20 anni di convivenza, io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo persone vicine. Soprattutto, volevamo proteggere i nostri figli e la privacy della nostra famiglia. Dio vi benedica". L'ivoriano è sempre stato molto riservato sulla sua vita e questa uscita sembrerebbe un atto forzato dopo l'uscita di un video intimo divenuto virale negli ultimi tempi: l'ex Chelsea è protagonista di una clip privata mentre è a letto, a torso nudo, con una ragazza mezza nuda che gli morde la spalla.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti