Morata, la ex confessa: "Credo che non abbia accettato la rottura"

Miss Spagna Carla Barber, fidanzata con l'attaccante della Juventus nel 2013, ha risposto a una maliziosa domanda di un fan su Instagram
Morata, la ex confessa: "Credo che non abbia accettato la rottura"

Carla Barber è molto famosa in Spagna, dove appare spesso in televisione: dottoressa in chirurgia estetica e vincitrice di Miss Spagna 2015, in Italia il suo nome non è molto conosciuto. La bella spagnola è stata legata ad Alvaro Morata prima che lui approdasse a Torino e conoscesse l'attuale moglie Alice Campello; sembra che la rottura tra i due non sia stata delle più serene, a giudicare anche dalle interviste rilasciate negli anni successivi. "Alvaro fa parte del mio passato - aveva detto al canale ABC - Io sono ciò che sono, non le persone con cui sono stata". Interpellata da un fan sui social, Barber è tornata sull'argomento con una frecciata.

"Non abbiamo rapporti per colpa sua"

"Hai un buon rapporto con Morata?", gli ha chiesto qualcuno su Instagram, dove la dottoressa Barber ha ben 834mila follower. "Purtroppo non abbiamo alcun rapporto - ha risposto lei - Non per colpa mia ma a causa sua... Credo che non abbia mai accettato che l'ho lasciato". Secondo la stampa spagnola, i due avrebbero provato a restare amici dopo la rottura ma le cose non sarebbero andate bene. Ora però entrambi vivono una nuova relazione con felicità: lui è sposato con l'influencer Alice Campello, lei è legata all'attore Diego Matamoros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...