Lecturas: "Iker Casillas e Sara Carbonero si separano: è finita"

I due avevano smentito le voci di una separazione solo qualche settimana fa, ma secondo i media spagnoli la loro love story sarebbe ormai al capolinea
Lecturas: "Iker Casillas e Sara Carbonero si separano: è finita"

Anche le più belle e avvincenti storie d'amore possono finire. E sarebbe questo il caso della love story tra l'ex portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola Iker Casillas e la compagna, la giornalista Sara Carbonero. La rivista Lecturas ha infatti lanciato una bomba secondo la quale i due sarebbero pronti a separarsi nonostante solo poco tempo fa avessero smentito le voci di un divorzio. Insieme ne hanno passate tante, dall'infarto occorso al portiere fino al tumore alle ovaie che ha colpito la Carbonero. 

Tra Casillas e Sara Carbonero è finita

A tal proposito, lo scorso 12 febbraio i due lasciavano, insieme, la clinica dell'Università di Navarra, in Spagna, dove la giornalista era ricoverata per una delicata operazione. Subito dopo essere stata dimessa, secondo quanto racconta Lecturas, la Carbonero era andata a pranzo al ristorante insieme a Casillas e a Isabel Jimenez, sua grande amica. Le due, alla fine del pranzo, avrebbero lasciato insieme il locale, mentre Casillas avrebbe preso la sua macchina e sarebbe tornato a casa da solo. Sembra infatti che l'ex portiere, ormai da settimane, non condividesse l'appartamento di Madrid con la moglie. Tra le immagini della coppia rimaste impresse ci sono sicuramente quella del Mondiali 2010, quando Casillas si lasciò andare nei festeggiamenti e baciò la giornalista in diretta tv dopo la conquista della Coppa del mondo con la Spagna nella finale contro l'Olanda, e quella del 2019, quando i due si stringevano in ospedale, dopo l'infarto che aveva colpito il portiere. Istantanee che avevano emozionato e commosso il web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...