Lady Theo Hernandez si sfoga sui social e lui non mette like

La fidanzata del rossonero si dice ferita ma non svela con chi ce l'ha. Intanto i suoi fan notano che il terzino del Milan non ha messo il 'solito' like. I dettagli
Lady Theo Hernandez si sfoga sui social e lui non mette like

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono sicuramente una delle coppie più seguite, soprattutto su Instagram; lei ha quasi 900.000 follower e lui, il terzino francese del Milan, ne ha più di 2 milioni. Su entrambi i profili compaiono spesso foto insieme e messaggi d'amore e ogni loro post riceve il like dell'altro, quasi sempre....infatti sotto l'ultimo post pubblicato dalla bellissima Zoe Cristofoli e che ha ricevuto oltre 75 mila like non ci sta il mi piace del fidanzato Theo. Se aggiungiamo a questo che il carattere del post è polemico verso 'una persona inaspettata' uno dei maggior indiziati ad aver fatto arrabbiare Zoe potrebbe essere proprio Hernandez.

Zoe Cristofoli: "Essere la fidanzata di Hernandez? Un secondo lavoro"

Zoe Cristofoli su Instagram: ecco cosa ha scritto. Con chi ce l'ha?

Questo il testo del post pubblicato da Zoe Cristofoli su Instagram: "A volte anche le persone più inaspettate ti feriscono... beh tu non dare loro questa soddisfazione Stai con chi capisce il tuo Valore chi ti ama ti Rispetta.. Soprattutto. E dai sempre il tuo Sorriso...la tua arma vincente...31.12 mi ero ripromessa di non soffrire più per queste caxxate". I fan sotto al post commentano: c'è chi scrive "Facci sapere se è stato Theo che gli tiriamo un po' le orecchie al signorino" o un altro suo follower che si propone "Amore mio con me non soffri ti giuro!!". Insomma il post di lady Theo Hernandez ha fornito materiale molto interessante ai social.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...