Allegri e Ambra Angiolini sono in crisi: parla un amico di Max

A lanciare il gossip bomba il settimanale Di Più: periodo difficile per la coppia, che sarebbe a un passo dall'addio definitivo
Allegri e Ambra Angiolini sono in crisi: parla un amico di Max

Ambra Angiolini e Allegri starebbero vivendo una crisi forte, forse irreversibile. Stando a quanto scrive Di Più la coppia, unita dal 2017, sarebbe più lontana che mai. In questo periodo Ambra ha finito a Potenza le riprese del film La notte più lunga dell'anno mentre Allegri è a Montecarlo. "Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri", ha spifferato una persona vicina all'allenatore.

Ambra e Allegri stanno ancora insieme?

Dunque se fino a poco tempo fa Allegri voleva a tutti i costi restare in Italia per rimanere accanto ad Ambra e gettare le basi di una vita con lei, ora le cose sembrano del tutto diverse. Tra l'altro, In quattro anni di relazione si è più volte parlato di convivenza ma di fatto Ambra e Allegri non hanno mai compiuto questo passo. Al momento i diretti interessati preferiscono tacere ma da tempo non si fanno vedere insieme. L'ultimo avvistamento risale allo scorso inverno, quando l'attrice e lo sportivo sono stati beccati a Milano, mentre passeggiavano teneramente per le strade della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...