Diletta Leotta, arriva il Tapiro: "Con Ryan Friedkin solo un limone"

La conduttrice di Dazn conferma di essere ancora fidanzata con l'attore Can Yaman: "Quelle foto sono di dicembre, ero single". Leggi di più
Diletta Leotta, arriva il Tapiro: "Con Ryan Friedkin solo un limone"

Dallo sfogo social al bacio con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma, fino al settimo Tapiro d'Oro consegnato dall'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli: rimangono al centro dell'attenzione Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e le sue vicende private. Proprio ai microfoni di Striscia Diletta aveva smentito la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, ma dopo lo scatto del bacio ecco che i riflettori sono tornati ad accendersi su di lei.

Le parole di Diletta Leotta a Striscia

"Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa", ha detto la Leotta a Staffelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...