Dele Alli e Maria Guardiola, tabloid scatenati: in Inghilterra non si parla d'altro

L'attaccante del Tottenham è stato paparazzato - di nuovo - con la figlia dell'allenatore del Manchester City, la coppia è ormai di dominio pubblico
Dele Alli e Maria Guardiola, tabloid scatenati: in Inghilterra non si parla d'altro

Non solo incroci di mercato tra Tottenham e Manchester City. I due club inglesi, protagonisti quest'estate per l'affaire legato a Harry Kane, sono finiti di nuovo al centro di una vicenda, stavolta di gossip. Secondo quando riportato dal The Sun, il centrocampista degli Spurs, Dele Alli, avrebbe intrapreso una relazione con Maria Guardiola, primogenita dell'allenatore dei Citizens. L'attaccante inglese, dopo essere stato lasciato dalla modella Ruby Mae, a causa del troppo tempo passato a giocare a Fortnite, è stato pizzicato mentre si scambiava un bacio con la figlia di Pep su una famosa terrazza di Londra. All'inizio si era parlato di una semplice amicizia, ma a distanza di cinque mesi i due ragazzi sono stati nuovamente paparazzati insieme.

Dele Alli e Maria Guardiola, è amore

A rivelare il prosieguo del flirt tra l'asso degli Spurs e la figlia di Guardiola è stato il Daily Mail che ha pubblicato alcune foto di Dele e Maria mentre escono insieme dopo un romantico pranzo al Novikov, un famoso ristorante frequentato da vip e altri sportivi. Un chiaro segnale dunque che la relazione tra i due giovani va avanti anche se al momento i diretti interessati non hanno confermato e l'entourage del giocatore, contattato dal tabloid inglese, ha riferito di non poter rilasciare dichiarazioni inerenti alla vita privata dell'attaccante del Tottenham. Sul flirt non si è espresso neppure Pep, ma certamente la storia d'amore tra la studentessa e il numero 20 degli Spurs accende la rivalità in casa Guardiola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...