Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati per un tradimento: l'indiscrezione choc

Dopo quattro anni sarebbe giunta al capolinea la love story tra l'allenatore della Juve e l'attrice: scopri tutti i dettagli
Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati per un tradimento: l'indiscrezione choc

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sarebbero lasciati. A farlo sapere il settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. Stando alle indiscrezioni l'attrice avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto ma invano. Il motivo dell'addio? A quanto pare un tradimento da parte dell'allenatore della Juventus. "È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito", si legge sul magazine di gossip.

L'addio tra Ambra e Allegri

Ambra Angiolini, che di recente si era trasferita a Milano proprio per amore, non avrebbe partecipato neppure al matrimonio di Valentina Allegri, la primogenita di Max. Quest'ultimo, dal canto suo, sembra che sia sparito senza lasciare troppe spiegazioni alla sua ormai ex fidanzata, con la quale aveva da poco iniziato una convivenza a Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...