Maxi Lopez, la vittoria arriva...in tribunale con Wanda Nara!

Archiviata la crisi con Icardi, dall'Argentina fanno sapere che la showgirl avrebbe chiuso anche gli oltre 40 processi in corso con l'ex marito: lui non dovrà più pagare gli alimenti
Maxi Lopez, la vittoria arriva...in tribunale con Wanda Nara!

Archiviato il Wandagate, c'è aria di serenità in casa Icardi. Tra un anniversario e un compleanno da festeggiare, Mauro e Wanda hanno ritrovato la loro intesa. Ma non solo. Il periodo di crisi sembra aver fatto riappacificare la coppia anche con Maxi Lopez, che nelle scorse settimane si è dato un gran daffare per occuparsi dei figli avuti dall'ex moglie. E sembra che ora i due ex coniugi abbiano trovato un accordo anche in sede legale, chiudendo gli oltre 40 processi in corso ormai da anni.

Wanda Icardi e la super villa in Argentina

“Maxi non ha più debiti di alcun tipo - fanno sapere nel corso del programma tv Los ángeles de la mañana - Lui e Wanda hanno rinunciato a tutte le cause che avevano, che erano più di 40". A Wanda sarebbe toccata la mega villa di Santa Bárbara, quartiere esclusivo nella periferia di Buenos Aires, mentre due proprietà sarebbero rimaste a Maxi Lopez, che "avrebbe smesso di pagare gli alimenti". La villa in Argentina - costruita in una zona privata non accessibile agli estranei - vale circa un milione e mezzo di euro: ma il conduttore Angel Brito non ha dubbi: "Alla fine ha vinto Maxi Lopez".

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...