"Wanda Nara-Icardi, stavolta è finita davvero": lo scoop dall'Argentina

Arrivano voci clamorose dal Sudamerica: la coppia, secondo Olé, sarebbe nuovamente in crisi e l'attaccante non avrebbe mai smesso di sentire China Suarez
"Wanda Nara-Icardi, stavolta è finita davvero": lo scoop dall'Argentina© Getty Images

MILANO - Nuovo capitolo per la vicenda Wanda-Icardiquando tutto ormai sembrava volgere al lieto fine, dall'Argentina giungono voci riguardanti un nuovo raffreddamento dei rapporti fra i due, determinando addirittura una nuova rottura, che stavolta parrebbe definitiva. 

Icardi, c'è anche un altra donna? I messaggi che incastrano l'argentino

Icardi, giallo social: l'argentino si cancella da Instagram

Wanda-Icardi, nuova e definitiva rottura: l'indiscrezione dall'Argentina

Dopo aver trascorso insieme Halloween ed dopo aver pubblicato tanti post sui social in cui dipingeva un'atmosfera nuovamente tranquilla, Wanda Nara ha catturato l'attenzione dei follower eliminando tutte le foto già pubblicate relative alla serata del 31 ottobre: la foto dei due che si baciavano con il lungo testo scritto dall'imprenditrice è scomparsa dal suo profilo Instagram, segno che le cose non vanno più così bene. La riconciliazione è stata fugace e sembra che ci sia di nuovo un vuoto tra i due. Wanda Nara ha poi pubblicato una foto su un aereo diretto a Milano: è andata via da Parigi, proprio come aveva fatto subito dopo che erano stati resi noti i messaggi tra Icardi e China Suárez. Sembra dunque trovare riscontro quanto detto dalla giornalista argentina Yanina Latorre, che ha affermato che i messaggi tra Icardi e China Suarez sono continuati dopo lo scandalo e che, secondo una voce, si sarebbero addirittura incontrati. Wanda avrebbe inoltre ricevuto una mail con molti dettagli che riguardano Icardi e China, e inoltre una sua amica le avrebbe ha fatto sapere che la Suarez era in hotel a Parigi, e che l'attaccante argentino sapesse tutto e che anzi avrebbe fatto lui stesso il biglietto aereo all'attrice. In mezzo a queste voci e alle versioni giornalistiche, la modella ha dato indicazioni che l'amore con Icardi è finito: mentre promuoveva i suoi prodotti cosmetici, ha infatti pubblicato una storia in cui ha affermato che, ancora una volta, sta attraversando un momento difficile che la allontana un po' da tutti i suoi obblighi di donna d'affari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...