Wanda-Icardi, si attende l'ultima prova: "Sarà la fine del matrimonio"

Dopo le email compromettenti la Nara starebbe cercando ulteriori indizi per dire definitivamente addio al marito
Wanda-Icardi, si attende l'ultima prova: "Sarà la fine del matrimonio"

Si complica sempre più l'affaire Wanda Nara-Mauro Icardi. Dopo la pace celebrata con un dolce post su Instagram i due sono di nuovo ai ferri corti. La procuratrice ha lasciato Parigi ed è rientrata a Milano. Ufficialmente per impegni di lavoro ma in realtà pure per stare alla larga dal marito, che l'avrebbe tradita con l'attrice e cantante argentina China Suarez. Non un "flirt virtuale" come lasciato intendere da Icardi ma - a quanto pare - una vera e propria passione travolgente. 

Le email compromettenti

Nei giorni scorsi Wanda Nara avrebbe ricevuto delle mail anonime riguardo un incontro segreto avvenuto tra Mauro Icardi e China Suarez a Parigi. Un incontro risalente allo scorso fine settembre, quando Wanda era impegnata a Milano con la settimana della moda insieme alla sorella Zaira. Sembra che Icardi abbia pagato a China il volo per Parigi e che le abbia dato appuntamento in un lussuoso hotel della città. Qui i due avrebbero trascorso 48 ore di passione travolgente. Prima di vedersi, però, pare che China abbia inviato a Maurito un video hot per accendere il desiderio.

La prova schiacciante

Dopo la lettura delle email su Icardi e China Suarez Wanda Nara, com'è comprensibile, avrebbe reagito con rabbia. Come spifferato dalla giornalista Yanina Latorre la 34enne avrebbe cancellato per questo motivo l'ultimo post romantico su Instagram e si sarebbe messa alla ricerca di ulteriori prove sul tradimento. Pare che la 34enne sia in attesa dell'ultima, quella decisiva. Come riportano i media argentini, se la Nara scoprirà che davvero Icardi ha pagato quel volo alla Suarez il matrimonio sarà finito definitivamente.

La tresca di Icardi

China Suarez avrebbe conquistato Mauro Icardi a colpi di foto e video bollenti. “Sei la donna dei miei sogni, ti vedo da quando ero piccola. Vedo Wanda come una sorella o una madre. Volevo separarmi da tempo ma lei no", avrebbe dichiarato il calciatore, sposato con la Nara dal 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...