Wanda Nara e quella telefonata al compagno di China Suarez

Il gesto rabbioso della moglie di Mauro Icardi: scopri gli ultimi gossip sul triangolo del momento
Wanda Nara e quella telefonata al compagno di China Suarez

In attesa di capire se il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi andrà avanti oppure no emergono nuovi pettegolezzi sul triangoloso amoroso che coinvolge la coppia e l'attrice e cantante China Suarez. Stando a quanto si sussurra in Argentina, Wanda avrebbe scoperto del flirt tra il marito e China lo scorso maggio. L'imprenditrice e procuratrice avrebbe appreso tutto tramite alcune chat tra i due amanti su WhatsApp e Telegram.

La telefonata di Wanda Nara

Dopo la terribile scoperta Wanda si sarebbe subito messa in contatto con Benjamin Vicuna, attore cileno e compagno di China. La rivelazione della Nara avrebbe portato l'interprete a mollare su due piedi la collega, madre dei suoi due figli. Vicuna e la Suarez si sono amati per sei anni e hanno due figli insieme: Magnolia, 3 anni, Amancio, 1. Benjamin e China hanno annunciato la loro separazione proprio lo scorso maggio, ufficialmente per "divergenze inconciliabili". 

Il commento di Benjamin

Qualche settimana fa Benjamin Vicuna si è lasciato andare ad un commento su quello che i media argentini hanno ribattezzato Wanda-gate. "Non sono io la persona che deve dare spiegazioni. È tutta una vergogna", avrebbe dichiarato l'attore alla giornalista Yanina Latorre. Secondo i beninformati Vicuna starebbe soffrendo parecchio per la situazione: pare che il 42enne non sia felice del comportamento di China, che nell'ultimo periodo passerebbe più tempo fuori, tra amici e flirt, senza badare troppo alle esigenze dei suoi bambini.

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...