La famiglia Beckham si prepara ad un secondo matrimonio. Dopo Brooklyn, che ha sposato di recente l'ereditiera Nicola Paltz, pare che anche Romeo - il secondogenito 19enne di David e Victoria - desideri convolare a nozze. Stando a quanto riporta il Mirror il calciatore dell'Inter Miami starebbe pensando seriamente ad una svolta importante nella sua vita privata. Classe 2002, è legato a Mia Regan, influncer e modella. Le presentazioni ufficiali sono già arrivate e la ragazza ha instaurato fin da subito un ottimo rapporto con l'ex cantante delle Spice Girls. "Sposarsi in giovane età e velocemente sembra ormai una costante a casa Beckham. Romeo e Mia sono molto innamorati e si definiscono anime gemelle. Lei ha un gran feeling con Victoria", ha rivelato una fonte anonima.
Il matrimonio di Romeo Beckham
Secondo l'insider il figlio di David Beckham non vedrebbe l'ora di sposarsi e mettere su famiglia con la sua dolce metà. In più sembra che Romeo abbia deciso di aspettare a fare la proposta di fidanzamento alla Regan per non rubare la scena al fratello maggiore Brooklyn, di cui è stato testimone di nozze. L'annuncio ufficiale, quindi, dovrebbe avvenire a breve. Molto probabilmente il sì di Romeo e Mia sarà più intimo e verrà organizzato nel Regno Unito.
Chi è la fidanzata di Romeo Beckham
Mia Regan - lunghi capelli biondi, occhi azzurri e fisico asciutto - è una modella e influencer inglese. Fa coppia fissa con Romeo Beckham dal 2020. Il suo futuro marito ha invece seguito le orme paterne e lo scorso settembre ha firmato il suo primo contratto professionistico con l'Inter Miami.