Francesco Moser divorzia dopo 41 anni: "Colpa anche di Cecilia Rodriguez"

L'ex ciclista e la moglie Carla Merz si sono detti addio: tra i tanti motivi ci sarebbe pure la relazione amorosa del figlio Ignazio
Francesco Moser divorzia dopo 41 anni: "Colpa anche di Cecilia Rodriguez"

Francesco Moser e Carla Merz hanno divorziato dopo 41 anni di matrimonio. Gossip trapelato in rete e confermato dal famoso ex ciclista al Corriere della Sera: “La notizia sarà uscita dal tribunale. Di certo non l’ho data io. Anche perché non ho niente da dire: tanto la cosa è andata così e non c’è più niente da fare”. I due, che erano convolati a nozze nel 1980, erano separati già da qualche anno ma solo ora è arrivato il divorzio ufficiale.

Perché è finito il matrimonio di Francesco Moser

Ignoti i motivi della rottura. Lo Sceriffo ha rimarcato che “non ci sono stati colpi di testa: escludo assolutamente di potervi stupire con qualche paparazzata”. Il 71enne ha parlato di un rapporto ancora civile, che si è esaurito col tempo: “Noi andiamo ancora d’accordo e qualche volta ci vediamo. Ma ormai non c’erano più le condizioni e basta. Il nostro è stato un rapporto che è durato una vita, abbiamo avuto tre figli e molte soddisfazioni sempre condivise, però dopo trent’anni non c’erano più le condizioni che ci avevano uniti e ci siamo separati con serenità”.

Il gossip sulla famiglia di Cecilia Rodriguez

Secondo i gossip, però, le ragioni andrebbero trovate nella nuova vita da viticoltore di Francesco. “Se prima il ciclismo era la sua passione e lo accettavo, adesso mi pesa un po’ di più”, aveva ammesso Carla in una vecchia intervista. Non solo: pare che l'ex signora Moser, sempre molto riservata, non abbia molto apprezzato l'invadenza della nuora Cecilia Rodriguez, fidanzata con il figlio Ignazio dal 2017, e di tutta la sua famiglia.

"La moglie di Francesco Moser infastidita"

La relazione tra Ignazio e Cecilia, sbocciata al Grande Fratello Vip, ha dato scandalo visto che all'epoca la sorella di Belen era legata ad un'altra persona, l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. All’inizio era stata mamma Carla più favorevole, meno ben disposto l’ex corridore. Poi secondo le voci di paese, le parti si sono invertite e la Merz non avrebbe più gradito il circo mediatico che la presenza del clan Rodriguez (sempre più spesso in trasferta sui monti) creava nel tranquillo paesino del Trentino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...