Federico Gregucci e Clarissa Marchese presto genitori bis: l'annuncio sui social

Il figlio dell'ex vice di Mancini e la moglie hanno condiviso nelle scorse ore la lieta notizia su Instagram: i dettagli
Federico Gregucci e Clarissa Marchese presto genitori bis: l'annuncio sui social

Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono in attesa del secondo figlio. L'ex tronista di Uomini e Donne e l'allenatore nell'Accademia della Juventus a Miami hannno annunciato la lieta notizia con un post su Instagram dove, a corredo di uno scatto in cui lei sta in piedi mentre il partner (con sulle spalle la figlia) le bacia il pancino, si legge "Più che felici, presto in 4". La coppia ha avuto nel 2020 a Miami la primogenita Arya. La reazione dei fan non si è fatta attendere, infatti in migliaia stanno congratulando con la coppia. 

La love story di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Il figlio di Angelo Gregucci (ex vice di Roberto Mancini sia all'Inter che al Manchester City ed ex tecnico dell'Alessandria) e la modella si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne. Le nozze sono arrivate nel 2019 e poco meno di un anno dopo è nata la loro prima figlia. L'ex Miss Italia (ha vinto l'edizione numero 75) e Federico hanno traslocato negli Stati Uniti, dove Gregucci fa l'allenatore di calcio, proseguendo così le orme paterne.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...