Le donne di Totti: Ilary dal podologo, Noemi con Selvaggia Lucarelli

La showgirl è riapparsa sui social dopo il video della sua rivale in amore condiviso dalla giurata di Ballando con le Stelle
Le donne di Totti: Ilary dal podologo, Noemi con Selvaggia Lucarelli

A poche ore di distanza dalla condivisione del video di Noemi Bocchi per strada ripresa a sorpresa da Selvaggia Lucarelli (che ha subito sottolineato come le sneakers della nuova fiamma di Francesco Totti siano di Chanel, stesso nome della figlia dell'ex Capitano della Roma), anche Ilary Blasi è tornata sui social, con nuovi contenuti, che a tanti sono apparsi come l'ennesima frecciatina.

Totti, Ilary e Noemi: una questione di piedi

Da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi non è mai stata così attiva sui social. Giorno dopo giorno il volto Mediaset condivide momenti della sua quotidianità, tra figli, famiglia, visite culturali e anche visite mediche. Nelle scorse ore, infatti, la Blasi ha condiviso una Instagram story dove la si vede dal suo podologo, taggando anche Michelle Hunziker ed un'altra persona per poi scrivere ironicamente: "Siete state convocate". Non è ancoa dato sapere se la presentatrice abbia un problema ai piedi o si tratta solo di una visita di routine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...