Totti e Ilary, una Roma e una casa da dividersi senza incontrarsi

L'ex Capitano giallorosso non avrebbe più alcun contatto con la sua ormai ex moglie, mentre continua la relazione con la nuova compagna
Totti e Ilary, una Roma e una casa da dividersi senza incontrarsi

Nell'attesa della prima udienza in tribunale (prevista per il 14 ottobre), Totti e la Blasi proseguono la loro vita da separati, limitando al massimo i rapporti. Stando ad alcune confidenze fatte da alcuni amici della coppia al settimanale DiPiù, "Francesco e Ilary non si parlano più" ormai da mesi. La coppia sarebbe quindi ben lontana da un accordo che scongiurerebbe la giudiziale. I conoscenti dell'ex Capitano della Roma e della conduttrice in quota Mediaset riferiscono inoltre che i due "si scrivono su Whatsapp", nonostante vivano sotto lo stesso tetto della grande villa dell'Eur. Insomma, tanto vicini eppur altrettanto lontani. 

Totti, Ilary e Noemi: mai un incontro

Non solo una casa da dividersi, ma anche una città intera. Mentre Ilary continua a pubblicare post su Instagram che la immortalono per le vie di Roma, alla riscoperta della sua nuova vita da single e delle meraviglie della Città Eterna (noncurante del gossip che la  riguarda e anzi burlandosi anche dell'ex marito), anche Noemi Bocchi, ormai diventata ufficialmente la nuova compagna dell'ex Capitano della Roma, è stata paparazzata più volte per le vie della Capitale all'insegna dello shopping. Tra le ultime ad aver avvistato la flower design anche Selvaggia Lucarelli, che ha documentato sui suoi social l'inaspettato incontro. Mentre Totti pare abbia deciso di cambiare lavoro, lasciando la società di scouting di cui è e resterà proprietario. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...