Francesco Totti e Noemi Bocchi sono tornati a far notizia per alcuni scatti 'rubati' e pubblicati dal settimanale di gossip Chi, dove li si vede felici e sorridenti a cena con i rispettivi figli. Mentre serpeggiano in rete i rumors circa un imminente trasferimento del Pupone in un comprensorio di lusso a Roma Nord (poco lontano da dove abita la flower designer), si alimentano le voci di una non tanto lontana convivenza tra i due, che sembrano davvero fare sul serio.
Totti, Noemi e gli anelli
Come è stato messo in evidenza dalla rivista diretta da Alfonso Signorni (con tanto di foto) sulla mano del giallorosso e della sua nuova compagna 34enne sono apparsi alle mani due preziosi e vistosi anelli. La coppia nei giorni scorsi si è recata a cena inel noto locale Assunta Madre di Roma, in compagnia dei figli della Bocchi, di 10 e 8 anni, e la piccola Isabel, la bambina avuta dall'ex Capitano da Ilary Blasi nel 2016. A commento dello scatto, sul settimanale si legge: "Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore “ufficiali”, che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti".
Il messaggio social di Totti per il papà
Da quando hanno annunciato la separazione, mentre Ilary è diventata più social che mai (non c'è giorno che la showgirl non condivida storie e post riguardanti la sua nuova vita da single), Totti si è trincerato in un assoluto silenzio. O quasi. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, le sue condivisioni sui suoi profili social sono state centellinate. Nelle scorse ore, il giallorosso ha condiviso una Instagram story toccante, in omaggio ed in ricordo del padre Enzo, scomparso due anni fa, il 12 ottobre del 2020, a causa del Covid. "Due anni senza di te", si legge a commento dell'immagine dei due insieme felici e sorridenti.