Vittoria Deganello incinta, Nicole Murgia rompe il silenzio: "Se parlo..."

La sorella del calciatore è intervenuta nelle scorse ore sui social dicendo la sua sulla vicenda tra il fratello e l'influencer
Vittoria Deganello incinta, Nicole Murgia rompe il silenzio: "Se parlo..."

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia continuano a far discutere e alimentare il gossip nostrano. Il centrocampista della Spal avrebbe lasciato la compagna in attesa di un bebè. Pare che per l'influencer, nota ai più per la partecipazione a Uomini e Donne, il calciatore abbia lasciato la storica compagna Eleonora Mazzarini e due figli. Una love story che è durata però molto poco. La Deganello con alcune Instagram stories ha annunciato prima la rottura, poi la gravidanza, precisando che l'avrebbe portata avanti da sola. 

Murgia, il commento della sorella

Alessandro Murgia ha scelto la strada del silenzio, optando per la chiusura del suo account Instagram, dove non sono mancate le critiche e i commenti poco carini nei suoi riguardi. Stessa decisione è stata presa dalla sorella del calciatore, Nicole, che nelle scorse ore ha scelto di tornare online. Un utente le ha scritto: "Ricompari dal nulla su Instagram, non hai niente da aggiungere sulla triste, imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello? Che tristezza”. La replica della donna non è tardata ad arrivare: "Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa.I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...