Wanda Nara, L-Gante e le golosinas d'amore: l'indizio social

Il messaggio romantico non è passato inosservato, infiammando ancor più il gossip riguardante l'ex lady Icardi ed il cantante

Wanda Nara e LGante: così lontani, ma anche così vicini. Dopo una lunga permanenza in Argentina, l'ex lady Icardi ha fatto prima ritorno a Istanbul per ritrovarsi con i suoi cinque figli, per poi passare questi giorni di festa di Halloween tra Londra e Parigi. Viaggi che l'hanno portata lontana dal cantante, con cui l'imprenditrice pare abbia iniziato una nuova relazione. Anche se in molti dubitano che ciò sia vero, ritenendo che sia solo un'operazione di marketing.

Il gesto di Wanda Nara e LGante

Nelle ultime ore l'ex di Mauro Icardi ha inviato dal suo account Instagram un messaggio un po' criptico: una foto della sua mano che racchiude un mucchio di caramelle gommose a forma di orsetto. Per poi commentare scrivendo: "Signorina". Nel mentre anche LGante ha ripostato sul suo account la stessa foto, confermando così che quel post era per lui. Tra la coppia pare quindi esserci un codice interno che sottolinea la complicità instaurata. 

Le foto sexy di Wanda Nara e la Turchia

Wanda Nara è volata a Parigi per fare alcuni shooting fotografici. Uno in particolare, dove la si vede in una posa sexy con in indosso un impermeabile mentre con la mano scopre la gamba (lasciando poco all'immaginazione), ha destato lo stupore e il disappunto di alcuni utenti turchi, che hanno ironizzato (anche pesantemente) sulla scelta della manager di mostrarsi spesso in pose sensuali ed erotiche. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...