Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme. La reazione di L-Gante

Gli ultimi rumors sul riavvicinamento tra l'attaccante del Galatasaray e l'ex moglie hanno scatenato l'attacco del rapper argentino
Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme. La reazione di L-Gante

Cosa succede tra Wanda Nara e Icardi? Durante l'intervista a Verissimo, la showgirl argentina ha più volte ribadito la fine del matrimonio con l'attaccante, sottolineando che sono già state firmate le carte della separazione. Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha riacceso i rumors sulla probabile rincociliazione della coppia. Dopo la tappa in Italia, Wanda è tornata con i figli a Istanbul, dove ha rivisto Icardi. I due infatti sono stati avvistati insieme allo stadio durante la partita del Galatasaray. Inoltre, alcuni video postati sui social da entrambi, fanno pensare a un riavvicinamento. Questi rumnors hanno provocato la reazione di L-Gante, il presunto nuovo fidanzato di Wanda.

Il messaggio enigmatico di L-Gante

Nonostante Wanda abbia smentito di avere una relazione con  L-Gante, lui continua a parlare del rapporto con la showgirl. Come ha preso dunque il presunto riavvicinamento tra la Nara e Icardi? Il rapper argetino ha commentato i rumors con un messaggio enigmatico sui social: "Non compro con il fantasma, perché il mio rispetto non vale mai soldi" - ha scritto L-Gante. La risposta di Wanda non si è fatta attendere: "Che bella frase, anche se non l'ho capita". Il botta e risposta tgra i due è proseguito: "Capirai" - la chiosa finale del rapper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...