Wanda Nara e Icardi, prove di riconciliazione: gli indizi social

L'attaccante del Galatasaray e la manager argentina hanno condiviso alcune Instagram stories che non lascerebbero più dubbi sul loro rapporto

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme? Questo almeno è quello che si stanno domandando con insistenza le malelingue del gossip internazionale, dopo le ultime Instagram Stories condivise dalla manager argentina e dell'attaccante del Galatasaray, dove li si vede trascorrere una vacanza alle Maldive. Immagini che hanno il sapore di una luna di miele di riconciliazione, dopo i mesi di separazione e i rumors riguardanti il presunto flirt dell'imprentrice con LGante.

Wanda Nara e Icardi: location da sogno per la riconciliazione

Non è la prma volta che l'ex ballerina per una notte di Ballando con le Stelle 2022 e il calciatore trascorrono delle vacanze in questo angolo di paradiso, dove una notte costa circa un milione e mezzo di pesos (circa 6mila euro) e si può godere oltre che di una vista senza pari sul mare cristallino, anche di una piscina privata. Tra le comodità di cui si può beneficiare anche di ampie terrazze e amache sull'acqua, ma anche idromassaggio all'aperto, bagni turchi e un ampio bagno con vasca per due persone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...