Totti-Ilary Blasi, nuovo capitolo: "La scuola calcio è mia". Cosa c'è di vero

Dopo i Rolex e le borsette, l'ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset pare stiano litigando anche per la società sportiva

Francesco Totti risponde con una nota alle recenti indiscrezioni che attribuivano alla famiglia di Ilary Blasi la proprietà del circolo sportivo. La querelle giudiziaria tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice dell'Isola dei Famosi continua a catalizzare l'attenzione del gossip e non solo. In questi ultimi giorni l'ormai celebre ex coppia ha incominciato il round più delicato in aula. Tra le diverse voci (oltre ai Rolex e le borsette griffate) da definire, anche quella del centro sportivo legato al giallorosso.

Totti e il centro sportivo: i chiarimenti

I legali dell'ex calciatore hanno fatto chiarezza diramando una nota dove si legge: "La famiglia Totti è proprietaria della SSD, ed il centro sportivo è esclusivamente riferibile alla stessa". Poi proseguendo: "La SSD a r.l.  Totti Soccer School, in persona del legale rappresentante Riccardo Totti, in relazione alle notizie apparse sulla stampa e sui siti di alcuni quotidiani nazionali, precisa che la famiglia Totti è proprietaria dell'intero capitale sociale della SSD a r.l. Totti Soccer School, che svolge la propria attività di scuola calcio nel centro Sportivo Longarina di proprietà della Longarina S.r.l. a SU, anch'essa riferibile alla famiglia Totti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...