Ilary Blasi e la verità sui Rolex di Totti: cos'è successo in tribunale

I legali dell'ex Capitano della Roma e della conduttrice Mediaset sarebbero in procinto di giungere ad un accordo per la separazione

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco e catalizzare l'attenzione del gossip. Ad aggiungere nuove indiscrezioni ai tanti rumors (veri o presunti tali) sull'ex celebre coppia è stato anche il settimanale Chi, che ha fatto nuove rivelazioni nell'ultimo numero in edicola, raccontando cosa è emerso dall'udienza dello scorso 11 novembre, quando l'ex Capitano della Roma e la conduttrice si sono ritrovati faccia a faccia per parlare dei Rolex e delle borsette griffate. 

Totti e Ilary Blasi: la verità sui Rolex

La rivista diretta da Alfonso Signorini è certa che, secondo quanto detto dalla showgirl, gli orologi in questione sarebbero quattro oggetti preziosi, ma non sarebbero affatto una collezione milionaria, come invece si era vociferato. In aggiunta, i Rolex sarebbero stati un regalo di Francesco Totti alla moglie. Quest'ultima, quindi, ne avrebbe ripreso il possesso "perché ci teneva che quegli orologi rimanessero a lei e ai figli". 

L'accordo di separazione sempre più vicino

Sempre da Chi si apprende che "alla fine dell'udienza si è aperto uno spiraglio di pace. Gli avvocati delle due parti infatti, si sono trovati in gran segreto (ma i giornalisti li hanno seguiti) per valutare la possibilità di giungere ad una separazione consensuale che eviti di ritrovarsi in tribunale con fari puntati a marzo 2023". Sembra quindi che i due ex partner abbiano già trovato un accordo su tutto fuorché l'assegno di mantenimento dei figli. Ilary pare non abbia alcuna intenzione di chiederlo per sé, mentre la villa dell'Eur rimarrà ai figli dove vivranno per ora con la madre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...