Mattia Zaccagni e Chiara Nasti genitori: è nato Thiago. Il messaggio della Lazio

L'influencer ed il calciatore hanno annunciato sui social la nascita del loro primogenito

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono diventati genitori per la prima volta. Nelle prime ore di mercoledì 16 novembre l'influencer ha dato alla luce il suo primo bambino a cui è stato dato il nome Thiago. Il neopapà e la neomamma hanno condiviso le prime foto del bebè sui social, dove si vede il calciatore cingere dolcemente tra le braccia il neonato. 

Zaccagni e Chiara Nasti annunciano la nascita del figlio

"Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire", con queste parole l'influencer napoletana ha accolto Thiago nella famiglia costruita con Mattia Zaccagni, che ha scelto di condividere uno scatto della neomamma in ospedale, raccontando quanto sia stata brava nell'affrontare il parto: "Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio!". Poi rivolgendosi al nuovo arrivato: "Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto". 

Il comunicato della Lazio

In un momento così importante ed emozionante anche la squadra di calcio della Lazio ha voluto condividere sui social un messaggio: "E' nato Thiago, primogenito di Mattia Zaccagni. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi porgono i più sinceri auguri a papà Mattia e mamma Chiara". 

Zaccagni: "Grazie a mister Sarri sono migliorato"
Guarda il video
Zaccagni: "Grazie a mister Sarri sono migliorato"

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...