Wanda Nara e Icardi, mistero Maldive: foto ambigue e indizi contrastanti

La manager ed il calciatore stanno trascorrendo dei giorni di relax tra mare e gite in bicicletta: ma c'è qualcosa che non torna

Wanda Nara e Mauro Icardi si trovano alle Maldive dove stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza lontani dai gossip che negli ultimi tempi li hanno travolti e fatti allontanare. La manager ed il calciatore del Galatasaray hanno condiviso sui rispettivi profili scatti e stories riguardanti il loro viaggio, che in tanti hanno intuito stiano facendo insieme, da soli senza figli. Chissà, forse nella speranza di una riconciliazione. 

Le parole di Mauro Icardi

Rispondendo ad alcune domande dei follower, il calciatore ha spiegato perché di nuovo un viaggio alle Maldive: "È uno dei nostri luoghi preferiti nel mondo, per disconnettersi dalla routine e poter ricaricare le energie". Poi a chi gli ha chiesto se fosse solo alle Maldive ha replicato con una emoji con il dito che indica il no. A corredo l'immagine di parte di una figura femminile sdraiata su un lettino posto all'esterno della camera d'albergo. Chi sarà la donna che accompagna Icardi in questo viaggio? Si tratta di Wanda Nara? A chi gli ha invece chiesto se è felice, Icardi ha replicato: "Ho tutto quello che mi dà felicità. Sono fortunato e molto felice". E pensare che fino a qualche settimana fa Mauro definiva la sua ex come "lo zimbello del mondo".

Il nuovo messaggio per Wanda Nara

Tutti questi indizi social del calciatore lascerebbero pensare ad una reale riconciliazione con Wanda Nara, che nel frattempo ha condiviso sul suo account Instagram scatti in bici e foto negli stessi luoghi pubblicati anche dall'ex marito. Ma in tutto questo, c'è però un dettaglio che ha lasciato perplessi in molti: una story di Icardi in cui mostra delle golosinas, ovvero delle caramelle gommose, con la scritta "Miss you" (Mi manchi) e il tag di Wanda Nara. Il dubbio quindi viene spontaneo: Icardi e Wanda Nara stanno davvero trascorrendo una vacanza insieme alle Maldive? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...