Nozze Cecilia Rodriguez-Moser: Belen e De Martino testimoni a sorpresa

I due futuri sposi avrebbero scelto la showgirl argentina ed il conduttore Rai per testimoniare il loro amore

Fervono i preparativi per il tanto atteso matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Fidanzati da anni (galeotta fu la partecipazione al Grande Fratello Vip), la coppia ha annunciato le nozze imminenti, che stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale DiPiù saranno celebrate nel 2023. 

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser: i testimoni di nozze

Cecilia e Ignazio non avrebbero alcun dubbio sui testimoni delle loro nozze. A stargli vicino nel giorno più importante del loro amore, saranno la sorella Belen Rodriguez ed il cognato Stefano De Martino. La stessa showgirl argentina lo aveva chiesto chiaramente su Instagram: "Sono tanto felice per voi. Evitate di farlo a luglio che si crepa", poi aveva aggiunto: "Io voglio essere la testimone e lanciare i petali". I rumors più accreditati forniscono ulteriori dettagli: Santiago e Luna Marì faranno rispettivamente da pagetto e da damigella per portare le fedi.

La reazione di Francesco Moser

La location per le nozze pare sarà una romantica chiesetta in Trentino, immersa nella natura. Se la data è ancora top secret, è invece nota la reazione di Francesco Moser, padre dello sposo, che ha dichiarato a Diva e Donna: "Ne ho preso atto, mica posso dire si o no. Io non posso fare altro che guardare. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restarlo tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...