Haaland fidanzato con una calciatrice: ecco chi è Isabel

Secondo le indiscrezioni del Sun, l'attaccante del Manchester City avrebbe trovato l'amore: la coppia è stata paparazzata a Marbella
Haaland fidanzato con una calciatrice: ecco chi è Isabel

Come sta trascorrendo la pausa mondiale Erling Haaland? In vacanza, ma non da solo, bensì con una bellissima ragazza. L'attaccante del Manchester City è stato pizzicato a Marbella, dove non molto fa ha acquistato una strepitosa villa di circa 2 mila metri quadri. Secondo quanto riportato dal Sun, il norvegese avrebbe trovato l'amore: la fortunata si chiama Isabel Haugseng Johansen, ha 18 anni ed è una calciatrice del Bryne.

Haaland e Isabel, quando è nato l'amore

I due si conoscono da un po' e hanno amici in comune: la frequentazione  andrebbe avanti già da molto tempo e la ragazza sarebbe stata vista allo stadio anche quando Halaand giocava al Borussia Dortmund. Sempre secondo quanto riportato dal Sun, gli amici assicurano che il calciatore norvegese sia molto innamorato di Isabel anche se in passato parlando delle relazioni amorose aveva scherzato: "Dormo con i cinque palloni per ogni tripletta che ho segnato. Mi sdraio a letto e mi sento bene con loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...