Icardi e Wanda Nara alla ricerca di un nuovo figlio? Il gesto social sorprende

L'attaccante del Galatasaray ha condiviso una storia su Instagram che ha acceso la curiosità dei fan: i dettagli

Mauro Icardi è tornato a far parlare di sé, non solo per la riappacificazione con Wanda Nara ma anche per un enigmatico messaggio condiviso sui social, che ha destato tanta curiosità tra i fan. Nelle scorse ore l'attaccante del Galatasaray ha condiviso sui social uno screenshot di una chat dove lei lo ringrazia per il loro viaggio insieme alle Maldive.

Le parole di Wanda Nara

La manager pare abbia scritto: "Grazie per un latro bellissimo viaggio, il mio posto preferito sei tu. Per avermi potato nel mio paradiso, per il tuo amore e per esserti sempre preso cura di me". Poi ha aggiunto: "Non dubitare mai di quanto ti amo. Spero di tornare con G". Il tutto accompagnato da un emoji di un bambino, che ha suscitato in tanti l'idea che la coppia sia alla ricerca di un nuovo figlio. 

Il messaggio di Icardi

L'attaccante del Galatasaray ha commentato lo screenshot della chat con la moglie scrivendo: "Grazie a te, Wanda, per un messaggio così carino". Poi ha proseguito con: "Alla fine non sono così pazzo come mi hanno detto per aver espresso un tuo desiderio". Quindi ha concluso: "Noi torneremo presto con G".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...