Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: weekend di lusso in una suite da 14 mila euro a notte

Lo scoop è stato dato in anteprima dal settimanale "Chi" che ha paparazzato la coppia a Zurigo
Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: weekend di lusso in una suite da 14 mila euro a notte

Ilary Blasi avrebbe voltato pagina ed avrebbe un nuovo fidanzato dopo la separazione da Francesco Totti. Il clamoroso scoop arriva dal settimanale “Chi” che sull'ultimo numero in edicola ha rivelato che la showgirl sarebbe stata sorpresa all'aeroporto di Zurigo intenta a baciare e abbracciare un aitante uomo, con il quale avrebbe trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Ilary Blasi, dopo Totti c'è Bastian

Le foto che sono state pubblicate dalla popolare rivista diretta da Alfonso Signorini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione, riferisce Chi, sarebbe recente, i due si conoscerebbero quindi da poco. Ma chi è il nuovo compagno della Blasi? Si chiamerebbe Bastian, e sarebbe un imprenditore tedesco proprietario di alcune palestre che vivrebbe a Francoforte. 

L'hotel di lusso per la fuga d'amore

Stando alle informazioni raccolte da Chi, Ilary Blasi e la nuova fiamma avrebbero trascorso il fine settimana al The Dolder Grand a Zurigo. Si tratta di una struttura extralusso costruita nel 1899, che conta ben 175 stanze e una Spa di 4mila metri quadri. Il costo di una camera sarebbe pari a 540 euro a notte, mentre il prezzo lievita per le suite, che supererebbero i 4mila euro notte. Mentre quelle più lussuose raggiungerebbero l'astronomica cifra di 14.700 euro a notte

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...