Wanda Nara e Icardi, colpo di scena: come stanno le cose

La showgirl è tornata a parlare del suo matrimonio durante un botta e risposta con un follower e ha fatto una sorprendente rivelazione

Wanda Nara torna in Argentina e subito si riaccende il gossip (che si pensava ormai sopito) sulla sua riconciliazione ( o presunta tale) con Mauro Icardi. L'imprenditrice nelle scorse ore ha infatti chiarito una volta e per tutte come stanno realmente le cose con l'attaccante del Galatasaray, che in questi ultimi giorni dopo alcune foto di coppia alle Maldive, ha anche pubblicato una chat con la moglie dove si parlerebbe della ricerca di un altro figlio. 

Wanda Nara e Icardi: la verità

Il romantico viaggio alle Maldive non pare abbia sortito il risultato sperato. In risposta ad un follower su Instagram che le ha chiesto di dire se c'è stata la riconciliazione, Wanda ha replicato: "Perché mentirei. Ci ho provato perché penso che una relazione di tanti anni meriti un'altra possibilità, ma non ha funzionato". Gli ultimi gossip provenienti negli ultimi giorni dall'Argentina erano quindi fondati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...