Ilary Blasi e Bastian, dalla fuga romantica al segui sui social: le tappe della relazione

Il volto Mediaset è stata seguita dai paparazzi di Chi che hanno svelato il clamoroso scoop che la riguarda

Ilary Blasi ha un nuovo amore? Pare proprio di si. Dopo la separazione da Francesco Totti (annunciata nel luglio scorso), alla showgirl sono stati attribuiti tanti flirt, ma tutti risultati delle fake news. Lo scoop clamoroso lo ha fatto il settimanale Chi, che nell'ultimo numero in edicola ha pubblicato le prime immagini del weekend romantico della conduttrice insieme al suo nuovo presunto compagno. Eppure, come riporta la rivista, fino a qualche settimana il volto Mediaset non era intenzionata ad iniziare una nuova relazione perché troppo impegnata a rimettere in piedi la propria vita, dopo la fine del suo matrimonio con l'ex Capitano della Roma. 

Le tappe del weekend di passione

L'uomo che è stato avvistato al fianco della Blasi, secondo quanto riferito dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, si chiamerebbe Bastian. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi, e non sono mancati baci, abbracci e tenerezze. Le immagini pubblicate dal magazine li ritraggono insieme ai tavolini di un bar, all'uscita dell'albergo spaventati che qualcuno li potesse vedere, ed infine in aeroporto dove si sono lasciati andare ad un saluto romantico ed infinito. Per il weekend di passione Ilary ed il suo accompagnatore hanno scelto una resort di lusso a Zurigo con vista lago, più precisamente il The Dolder Grand, prendendo una suite da 1600 euro a notte. Il viaggio sarebbe iniziato venerdì e finito domenica pomeriggio, quando Ilary ha preso un volo con direzione Roma, per tornare dai suoi figli.  

Ilary Blasi 'innamorata' in tempi record

Stando sempre a ciò che si legge in rete e sulla rivista di gossip, il presunto neo compagno della Blasi si chiamerebbe Bastian. Una persona estranea al mondo dello spettacolo, che non sarebbe a conoscenza della vita e delle vicende legate all'ex lady Totti (difficile crederlo visto che della separazione Totti-Ilary Blasi se ne è occupato pure il New York Times). Sempre Chi ha rivelato che tra i due è scoppiata la scintilla da poco, e lei ha appena iniziato a seguirlo su Instagram. L'ex Letterina è felice come non lo si vedeva da tempo. Finalmente i conti tornano in equilibrio con Totti, che da mesi ormai ha una nuova compagna, Noemi Bocchi, con cui nei giorni scorsi ha sfilato sul red carpet dei Globe Soccer Awards e a cui ha regalato un anello con brillante dal valore di trecentomila euro. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...