Icardi lascia Instagram e Wanda Nara si riavvicina a L-Gante: gli ultimi sviluppi

L'attaccante del Galatasaray pare abbia chiuso il suo profilo sulla piattaforma di condivisione, mentre la manager condivideva misteriori messaggi social

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a tenere alta l'attenzione del gossip internazionale con le loro vicende personali. Il calciatore del Galatasaray ha deciso di abbandonare Instagram, almeno questo sembrerebbe considerato che il suo account ufficiale non compare più sulla nota piattaforma di condivisioni di immagini. Per quale motivo il calciatore ha deciso di allontanarsi dai social? Lo scorso fine settimana Maurito è volato in Argentina per festeggiare insieme a tutta la famiglia l'amico Kennys Palacios ed era presente al party che si è svolto nella casa della Nara a Santa Barbara.

Wanda Nara sempre più vicino a LGante

Nelle scorse ore la manager ha condiviso alcune Instagram stories dove mostra la geolocalizzazione, ovvero General Rodriguez, dove vive LGante. La showgirl ha condiviso uno scatto in cui si vede un tavolo con della frutta ed una macchina. Dai pavimenti sembrerebbe proprio la casa del rapper. Nel mentre Wanda ha lanciato alcuni sondaggi che riguardano l'ex marito, che hanno solo due opzioni: Aggiungi e Sottrai. Wanda ha chiesto: "Il tuo nome è tatuato?" oppure "Ti invita su una spiaggia paradisiaca" ed ancora "Gli hai trovato messaggi sospetti". Queste parole arrivano dopo il misterioso messaggio di Wanda su Twitter dove si legge: "Un giorno mi sorprende e aggiunge, il giorno dopo ne manda uno e sottrae. Per quando un po' di saldo?". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...