Wanda Nara e l'addio a Icardi: spunta la data esatta

Dall'Argentina arrivano nuove indiscrezioni sulla fine della storia d'amore tra la manager e l'attaccante del Galatasaray

Wanda Nara e Icardi: una storia d'amore che non ha avuto un lieto fine. Nonostante i numerosi tentativi dell'attaccante del Galatasaray per una riconciliazione (il viaggio alle Maldive sembra non aver dato i frutti sperati), i messaggi romantici e le foto di coppia, la manager ha deciso di separarsi per sempre dal marito. L'imprenditrice ha etichettato la recente luna di miele con Maurito "un minimo tentativo". Lo ha detto a Guido Zaffora svelando: "Sono separata da ottobre". Insomma, pare quindi che il viaggio di coppia non abbia modificato la situazione tra i due. Wanda sembra quindi determinata nell'aver intrapreso una nuova strada della sua vita, che l'ha portata vicino al rapper LGante.

Il compleanno di Wanda Nara e il regalo di LGante

Wanda Nara festeggerà lontana da Icardi il suo 36esimo compleanno il 9 dicembre. Intervistato da Luzu Tv, a LGante è stato chiesto che regalo le farà? Pare che il rapper abbia parlato di un regalo che non si possa comprare, allundendo al fatto che la bionda vuole qualcosa di più di una cosa materiale. Le parole dell'artista, inutile dirlo, hanno alimentato ancora di piùù il gossip riguardante un flirt in atto tra i due, nonostante la Nara abbia sempre smentito tale ipotesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...