Noemi Bocchi ha condiviso nelle scorse ore alcune Instagram stories riguardanti la nuova casa dove vive con Francesco Totti dopo la separazione dell'ex capitano della Roma da Ilary Blasi. Il tutto mentre la showgirl in quota Mediaset ha infiammato il gossip per il viaggio a St. Moritz insieme alla figlia Isabel e al nuovo compagno Bastian (con loro anche Michelle Hunziker).
Totti: la nuova casa con Noemi
L'immagine condivisa nel profilo privato della flower design mostra uno scorcio dell'appartamento di lusso che la neocoppia ha acquistato a Roma Nord. Lo scatto mostrano da un lato un albero di Natale illuminato con le lucine e decorato con i tipici addobbi natalizi, dall'altro una vetrata panoramica sulla città con vista mozzafiato. Una cartolina romantica che restituisce il calore e l'intimità familiare della neocoppia, che nei giorni scorsi sarebbe stata paparazzata durante un litigio in pubblico.
Ilary Blasi incanta sulla neve
Mentre Totti e Noemi Bocchi si impegnavano ad addobbare insieme il loro primo albero di Natale, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha scelto di passare questi primi giorni di festa sulla neve nell'esclusiva località sciistica di St. Moritz. Se nei giorni scorsi la showgirl si è cimentata in alcune discese con l'amica Michelle Hunziker, nelle scorse ore Ilary Blasi ha partecipato alla speciale sfilata di moda di Giorgio Armani organizzata proprio nella splendida località. Occasione questa che sottolinea ancora una volta la passione per la moda della presentatrice, che è ormai diventata anche icona di stile.