Matteo Berrettini e Melissa Satta, è amore? Tutto sulla notte insieme a Milano

Il campione di tennis e l'ex di Boateng sono stati paparazzati insieme nel capoluogo meneghino: le rivelazioni del settimanale Chi
Matteo Berrettini e Melissa Satta, è amore? Tutto sulla notte insieme a Milano

Matteo Berrettini e Melissa Satta: love story in corso? Nell'ultimo numero in edicola del settimanale Chi si trovano alcune foto che attesterebbero, come si legge sulla rivista, "in maniera inequivocabile" il legame tra il campione di tennis (quattordicesimo al mondo nella classifica ATP) e l'ex velina di Striscia la notizia. Lo scorso venerdì sera i due hanno assistito ad una partita di basket al Forum di Assago. Ma non è finita qui. 

Matteo Berrettini e Melissa Satta: il gossip continua

Stando alle indiscrezioni rivelate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Matteo e Melissa si sarebbero visti anche la sera successiva, andando a cena al Domus, poi fatto tappa all'Armani Privé quindi si sarebbero ritirati a casa della showgirl. Berrettini avrebbe alloggiato da venerdì a domenica in un albergo vicino all'abitazione della Satta. Il giovane tennista, che tifa Fiorentina ed è fan di Adriano Panatta, ha avto in passato diverse frequentazioni, tra cui anche Paola Di Benedetto. Mentre l'ex di Boateng e Bobo Vieri ha da qualche mese detto addio a Mattia Rivetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...