Michelle Hunziker, vip scatenati alla festa di compleanno: da Ilary Blasi ad Ambra!

La showgirl ha festeggiato anche insieme ad altri personaggi noti come Nicola Savino, Alvin, Nina Zilli, Tommaso Zorzi e tanti altri
Michelle Hunziker, vip scatenati alla festa di compleanno: da Ilary Blasi ad Ambra!

Michelle Hunziker ha festeggiato con una party super glam in bianconero i suoi 46 anni, circondata dall'affetto di amici e parenti. Un party esclusivo a tema James Bond con tanti nomi vip che si sono calati nei panni degli 007. Ai festeggiamenti non poteva certo mancare la figlia Aurora, che ha indossato un look vedo non vedo, mettendo in mostra il suo pancione. 

Michelle Hunziker party: chi c'era

Durante la cena, anche momenti di puro intrattenimento, di balli e canti. La Hunziker si è lasciata andare a delle danze con l'amica Serena Autieri che ha anche cantato. Anche Nina Zilli, accompagnata da Danti, ha cantato per lei. Tra i presenti anche molti volti Mediaset: Ilary Blasi (reduce da un weekend a Parigi con il suo nuovo compagno), Nicola Savino, Ambra Angiolini, Alvin, Daniele Bossari. Ma non è tutto, poiché erano presenti anche gli affetti più cari della showgirl: le figlie Celeste e Sole (avute da Tomaso Trussardi), la madre Ineke. La torta di compleanno (una splendida composizione a più piani) è stata realizzata dal celebre chef pasticcere e giudice di Bake Off Italia, Ernst Knam. Assenti, stando alle indiscrezioni, Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti, i due ex mariti della Hunziker. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...