Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo in case separate: il motivo

La co-conduttrice del Festival di Amadeus e il rapper hanno deciso di prendere degli alloggi separati durante la kermesse musicale

Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo in case separate. Abituati a vederli sempre insieme in ogni occasione, la notizia ha fatto molto rumore e dato adito anche a qualche becero gossip. A svelare il motivo di tale decisione è stato il rapper, ospite martedì 7 febbraio di Viva Rai 2, il programma di intrattenimento del mattino condotto da Fiorello. 

Chiara Ferragni e Fedez: le case separate e la lista 

In collegamento con Luis Sal e Martin, Fedez ha ironizzato anche sulla presenza di Beppe Vessicchio dicendo: "No, è il nostro giardinierie". Dopo aver annunciato gli ospiti della prima puntata di Muschio Selvaggio in onda dalle 18.40 su Rai 2 (Marco Mengoni, Modà e Tananai), il rapper ha rivelato l'accordo fatto con la co-conduttrice della prima e dell'ultima serata del Festival di Sanremo 2023: "Ieri sono andato a trovare mia moglie, siamo in case separate perché rovino il clima gioviale". Ed ancora: "Sono andato da lei perché mi ha fatto una lista di cose che non devo fare, tra cui spoilerare cose". Ma una cosa su Chiara l'ha rivelata: "Porterà un vestito molto particolare". I rumors più accreditati riportano inoltre che la Ferragni dovrebbe portare sul palco dell'Ariston un monologo a se stessa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...