Ilary Blasi, l'ultima frecciata a Totti: Bastian presentato in famiglia nella villa dell'Eur

L'ex lady Totti ha introdotto il suo nuovo compagno alla famiglia allargata durante un recente pranzo nella sua villa dell'Eur

Ilary Blasi e Bastian Muller amore a gonfie vele. In queste ultime ore l'ex lady Totti, dopo aver presentato il suo nuovo compagno alla figlia Isabel e alla sorella Silvia, ha fatto un ulteriore passo in avanti, introducendo l'imprenditore tedesco al resto della famiglia durante un pranzo nella villa dell'Eur che condivideva fino a qualche mese fa con l'ex Capitano della Roma. 

Ilary Blasi, Totti e i social

Sebbene la conduttrice Mediaset ed il giallorosso abbiano ormai intrapreso delle nuove relazioni, ancora nessuno dei due ex coniugi ha condiviso sui rispettivi social scatti riguardanti il nuovo patner. Non è chiaro se tale decisione sia frutto di una scelta comune spontanea o concordata. Nei giorni scorsi Noemi Bocchi (reduce da un viaggio con Totti a Venezia all'insegna della passione) ha rilvelato sul suo profilo Instagram la problematica di salute di cui è affetta e dell'operazione a cui si dovrà sottoporre, un gesto che ha suscitato l'immediata reazione social dell'ex calciatore che ha commentato: "Ti sarò vicino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...