Eros Ramazzotti innamorato: la foto sui social con il bacio alla nuova compagna

Il cantante ha colto tutti di sorpresa, condividendo sui social il primo scatto di coppia con la nuova presunta fidanzata

Eros Ramazzotti ha spiazzato tutti, condividendo nelle scorse ore sul suo profilo Instagram uno scatto inaspettato, che lo raffigura mentre bacia la sua nuova compagna. A commento della storia le parole: "Auguri amore mio". Il cantante, che sta per diventare nonno (la figlia Aurora è in dolce attesa), sta quindi vivendo una nuova relazione dopo la rottura da Marica Pellegrinelli e prima ancora da Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti: chi è la nuova presunta fidanzata

Capelli lunghi e castani, sobrietà e accuratezza nell'outfit: questi sono gli unici elementi disponibili al momento che descrivono il nuovo presunto amore del popolare artista. Stando ai rumors che si rincorrono in rete, l'identikit della misteriosa donna della fotografia condivisa da Eros, suggerirebbe il nome di Giulia Accardi. Qualche mese fa i due furono paparazzati insieme dal settimanale Diva e Donna, mostrandosi in atteggiamenti intimi e dolci. Modella curvy, la Accardi è un volto noto dell'ambiente della moda. Giulia ha anche pubblicato il suo primo libro nel 2021, Il potere dell’imperfezione. Si batte nel nome dell’inclusività sulle passerelle italiane, contro i canoni di perfezione che fin troppo spesso impone il mondo della moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...