Pippo Inzaghi papà bis: è nata Emilia! Auguri da Immobile, Vieri e Kakà

L'allenatore della Reggina e la corteggiatrice di Uomini e Donne hanno annunciato la lieta notizia sui social
Pippo Inzaghi papà bis: è nata Emilia! Auguri da Immobile, Vieri e Kakà

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono diventati genitori per la seconda volta. Nelle scorse ore l’allenatore della Reggina e l’ex volto di Uomini e Donne hanno dato il lieto annuncio tramite un post pubblicato su Instagram, rendendo così noto che sono diventati papà e mamma della loro seconda figlia, alla quale è stato dato il nome di Emilia

Pippo Inzaghi e l'arrivo di Emilia

Oggi, primo giorno di primavera, sei arrivata tu EMILIA, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo!
Con il cuore pieno d’amore, vi ringraziamo per i tanti auguri”, con queste parole Inzaghi ha annunciato l'arrivo della sua seconda figlia. Parole a corredo di uno scatto in cui si vede la mano della compagna stringere quella più piccola della neonata in ospedale. Nel 2011 la coppia ha avuto il primo figlio, Edoardo. La Robusti ha scritto nelle scorse ore sul suo account Instagram: "“Emilia, il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia”. Sono tanti i commenti che si leggo nel post di Izaghi per la nascita di Emilia. Tra i tanti anche quelli di Ciro Immobile, Bobo Vieri e Kakà che hanno fatto gli auguri all'ex calciatore e alla sua compagna, lasciando anche tanti emoticon a forma di cuore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...