Wanda Nara e la vita da single, ma c'è un accordo con Icardi

Le ultime notizie sulla situazione sentimentale della conduttrice di MasterChef Argentina ed il calciatore del Galatasaray

Wanda Nara ha rilasciato nelle scorse ore alcune dichiarazioni sulla sua attuale situazione sentimentale ai microfoni di Intrusos. Nelle scorse settimane, la conduttrice di MasterChef Argentina ha lasciato intendere ai suoi fan di essersi nuovamente separata da Mauro Icardi, anche se alcuni indizi social e dediche lasciavano intendere altro.

Wanda Nara e Icardi: amore finito?

Da quel momento, i media argentini si sono sbizzarriti, rumoreggiando su presunti flirt, tra cui anche quello con LGante (il cui nome era già stato associato in passato all'imprenditrice). Wanda ha fatto chiarezza anche sulla questione delle figlie che attualmente vivono ad Istanbul insieme al papà. "Si dice che le mie figlie siano in ostaggio in Turchia? L'accordo che avevamo (con Mauro Icardi) è questo: mai stare più di due settimane senza le ragazze. Volevo lavorare a questa sfida e a questo progetto (MasterChef Argentina ndr), ed è stato così. Ora, a breve arriveranno. Stanno arrivando!", ha chiarito la Nara. La manager ha poi confermato che è single. "Se mi scrivono altri uomini? Volete controllare? Sareste molto sorpresi, ma no! Sto bene da sola, voglio stare tranquilla", ha concluso la showgirl. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...