Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori: è nata Aria

La conduttrice di Dazn ha dato alla luce una bambina a Milano nel giorno del suo 32° compleanno. L'annuncio sui social in un post congiunto con il portiere del Newcastle

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori: è nata la loro bimba. La conduttrice di Dazn ha dato alla luce la piccola Aria. L’annuncio del lieto evento è stato dato sui social. Ecco il messaggio congiunto postato dalla neomamma e dal neopapà su Instagram sia in inglese che in italiano: "Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere". Diletta Leotta nelle storie Instagram ha poi aggiunto anche: "Best birthday ever", "Il miglior compleanno di sempre" come didascalia alla foto che la mostra ricevere, mentre tiene in braccio la neonata Aria, un affettuoso bacio da Karius con in mano una torta di compleanno. Aria, infatti, è nata lo stesso giorno della conduttrice (il 16 agosto alle 8.47) che proprio oggi ha compiuto 32 anni. Karius, portiere del Newcastle, oltre al post pubblicato insieme con Diletta ha anche condiviso una storia in cui scrive: "Buon compleanno alla mia compagna e alla mia migliore amica" mostrando un'immagine mentre la coppia si bacia.

Le vacanze in Sicilia, poi il parto a Milano

Nei giorni precedenti al parto, la showgirl ha trascorso le sue vacanze a casa sua in Sicilia, in compagnia della famiglia e di alcune amiche. La primogenita della Leotta e del portiere del Newcastle è nata a Milano, presso l'ospedale San Raffaele. Tantissimi i messaggi di congratulazioni: da Chiara Ferragni e Elisabetta Gregoraci a Claudio Marchisio e Marcell Jacobs, da Elodie e Melissa Satta a Federica Pellegrini e Rossella Fiamingo. In pochi minuti il messaggio pubblicato da Diletta e Karius ha raggiunto quasi mezzo milione di like ottenendo anche tantissimi commenti (oltre 7mila).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...