Tiziano Ferro e il divorzio, "bloccato" negli Usa: "Non posso partire..."

Il cantante è tornato a parlare della rottura con Victor Allen e delle difficoltà legate al suo rientro in Italia in questo momento
Tiziano Ferro e il divorzio, "bloccato" negli Usa: "Non posso partire..."

Tiziano Ferro è "bloccato" negli Usa a causa del divorzio in corso da Victor Allen. Intervenuto ai microfoni di Radio 2 Happy Family (condotto da Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia), il cantante ha sottolineato ancora una volta il dispiacere per non poter tornare in Italia.

Tiziano Ferro, l'ironia sulle difficoltà post divorzio

"Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California", ha raccontato Ferro, per poi aggiungere ironicamente: "Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui”, ironizza, quindi con filosofia ha concluso: "La prendo a ridere". Da quando sono entrati nella sua vita  Andres e Margherita, la quotidianità dell'artista è completamente cambiata. Nel corso dell'intervista il cantante ha svelato qual è la sua giornata tipo: "Sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove" ed ancora: "Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...